Farmaceutica, Anna Chiara Rossi, Alexion: “Cerchiamo di dare risposte su malattie rare”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 2318 visitatori e nessun utente online

Farmaceutica, Anna Chiara Rossi, Alexion: “Cerchiamo di dare risposte su malattie rare”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Da oltre 30 anni cerchiamo di portare risposte a chi è colpito da malattie rare cercano di sviluppare farmaci altamente efficaci. Abbiamo messo a disposizione della popolazione italiana molecole che hanno trasformato la storia di queste patologie”. Ad affermarlo è stata Anna Chiara Rossi, Vice President & General Manager Italy di Alexion, a margine della presentazione di uno studio di Thje European House Ambrosetti.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.