Bari, inaugurato a Bari il Villaggio della Salute: per tre giorni workshop e visite mediche
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 2389 visitatori e nessun utente online

Bari, inaugurato a Bari il Villaggio della Salute: per tre giorni workshop e visite mediche

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - La Federazione delle Società Medico-Scientifiche Italiane (FISM) ha inaugurato a Bari, in collaborazione con il Ministero della Salute, il Villaggio della Salute, una tre giorni dedicata alla prevenzione e all'educazione sanitaria. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.