Good Farmer Award, Bollati (Davines) “Agricoltura e cosmetica vogliono passare da essere parte del problema per l'ambiente ad essere parte della soluzione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 2484 visitatori e nessun utente online

Good Farmer Award, Bollati (Davines) “Agricoltura e cosmetica vogliono passare da essere parte del problema per l'ambiente ad essere parte della soluzione”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Oggi aggiungiamo un tassello in più alla nostra strategia di collaborazione e di rafforzamento di una filiera che nell'industria cosmetica è molto importante, quella delle materie prime. E lo facciamo con l'aiuto dell'agricoltura organica rigenerativa che è una pratica di agricoltura che vuole e portare l'agricoltura da essere parte di un problema ambientale, ecologico, a parte di una soluzione.” Sono le parole di Davide Bollati, Presidente del Gruppo Davines intervenuto alla premiazione del The Good Farmer Award, il riconoscimento promosso dal Gruppo Davines in collaborazione con la Fondazione per lo sviluppo sostenibile, che si è svolta a Parma. “Stessa cosa che vuole fare l'industria cosmetica – ha continuato Bollati - passare da essere parte del problema a parte delle soluzioni ambientali ed ecologiche per un mondo più sostenibile e sappiamo le sfide che stiamo vivendo in questi giorni, quindi cosmetica e agricoltura insieme per aumentare la salute dei due comparti” Scarica i tuoi file 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.