Trasporti, Tajani: "Favorire rilancio settore auto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 2377 visitatori e nessun utente online

Trasporti, Tajani: "Favorire rilancio settore auto"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Dobbiamo intervenire come Governo per garantire lavoro, per dare al Paese una politica industriale e per favorire il rilancio del settore auto e dobbiamo assolutamente fare in modo che Stellantis continui ad investire in Italia”. Così il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intervenendo a Roma all’Assemblea generale di Alis, Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.