Autostrade, Puccia (Polstrada): “Navigard amplierà possibilità di monitoraggio e controllo”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 2855 visitatori e nessun utente online

Autostrade, Puccia (Polstrada): “Navigard amplierà possibilità di monitoraggio e controllo”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Le tecnologie ampliano le possibilità di monitoraggio e controllo. È stato evidenziato quanto è importante l'acquisizione di dati e l'elaborazione di questi dati per monitorare e conoscere le fenomenologie della circolazione sulla rete autostradale, e poi da queste andare ad intervenire su quelle situazioni di criticità e su le violazioni che sono alla base dei degli incidenti stradali. Quindi si va a intervenire laddove chiaramente ci sono delle violazioni che mettono in pericolo la sicurezza stradale.” Ha dichiarato Santo Puccia, Direttore servizio Polizia stradale, a margine della presentazione di ’Navigard’, la nuova piattaforma tecnologica di Autostrade per l’Italia e Polizia di Stato per garantire più sicurezza sulle nostre strade. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.