Manovra, Farmindustria al governo: “Delusi da assenza innalzamento tetto spesa farmaceutica, articolo 57 venga cancellato”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 2827 visitatori e nessun utente online

Manovra, Farmindustria al governo: “Delusi da assenza innalzamento tetto spesa farmaceutica, articolo 57 venga cancellato”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Delusione e sorpresa per quanto previsto in manovra per il settore farmaceutico. È questo il commento di Farmindustria, l’Associazione delle imprese farmaceutiche, che, nonostante l’apprezzamento per quanto previsto per il fondo dei farmaci innovativi, è delusa dall'assenza di un innalzamento del tetto della spesa farmaceutica e dall’articolo 57, che dovrebbe ridurre le quote di spettanza, e dunque i margini, delle aziende farmaceutiche a favore della distribuzione. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.