Salute, lenti intraoculari ICL restituiscono libertà visiva senza limiti a chi soffre di miopia e difetti visivi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1592 visitatori e nessun utente online

Salute, lenti intraoculari ICL restituiscono libertà visiva senza limiti a chi soffre di miopia e difetti visivi

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Le lenti intraoculari ICL rappresentano una soluzione avanzata ed efficace per correggere difetti visivi come la miopia, in particolare nei casi da moderata a grave. Con un intervento rapido e sicuro, le ICL offrono una correzione permanente e una visione naturale, restituendo ai pazienti la possibilità di vivere senza la necessità di occhiali o lenti a contatto. Ciò che rende veramente distintiva questa tecnologia è la sua capacità di garantire una qualità visiva eccellente anche in condizioni di scarsa luminosità, come la visione notturna. Inoltre, la reversibilità dell'intervento e la rapidità del recupero lo rendono una scelta molto apprezzata dai pazienti, con un tasso di soddisfazione che raggiunge il 99,4%. Il Dott. Angelo Appiotti, chirurgo oculista Milano - Verona, ha spiegato come le lenti ICL possono migliorare significativamente la qualità della vita di chi soffre di miopia e altri difetti visivi, restituendo una libertà visiva senza limiti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.