Presentati a Roma gli 'Stati generali delle aree protette'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1578 visitatori e nessun utente online

Presentati a Roma gli 'Stati generali delle aree protette'

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Con una conferenza stampa a Roma sono stati presentati gli “Stati generali delle aree protette" che si terranno il 17 e il 18 dicembre presso la Biblioteca nazionale della Capitale. Un evento organizzato dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, in collaborazione con Federparchi-Europarc Italia che vedrà la partecipazione del Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto, del Sottosegretario Claudio Barbaro, di organizzazioni ambientaliste, enti parco, enti locali, operatori turistici, mondo della ricerca e delle università, corpi militari, rappresentanti governativi e politici. Un incontro per far emergere idee e proposte per una pianificazione oculata del patrimonio naturalistico del nostro Paese, che tenga conto della tutela dell’ambiente e dello sviluppo economico sostenibile. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.