Sostenibilità, Maggiore Berutti Bergotto (Marina Militare): “Rendiamo l’area marittima sicura e accessibile”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1589 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità, Maggiore Berutti Bergotto (Marina Militare): “Rendiamo l’area marittima sicura e accessibile”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il mare è fondamentale per quelle nazioni, come l'Italia, che fanno dell'economia marittima una delle principali fonti del Pil interno. Circa il 90% dei traffici di tutte le merci hanno una tratta sul mare e affinché il mare sia sicuro e sia utilizzabile da tutto il cluster marittimo, le marine militari hanno il compito di rendere l'area marittima sicura e utilizzabile da tutti”. A dirlo, Giuseppe Berutti Bergotto, sottocapo di Stato Maggiore Marina militare, a margine degli Stati Generali 2024 di Ontm - Osservatorio Nazionale Tutela del Mare. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.