Schifani (Presidente della Regione Sicilia):  "Se potessi confermerei Pasqualino Monti in eterno"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1593 visitatori e nessun utente online

Schifani (Presidente della Regione Sicilia):  "Se potessi confermerei Pasqualino Monti in eterno"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Gli obiettivi raggiunti dal Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del mare della Sicilia Occidentale, Pasqualino Monti, e il nuovo look che Palermo offre con il suo porto e l’annesso waterfront, non possono che rendere molto soddisfatti la Regione Siciliana, sia per la qualità tecnologica dell’intera struttura, che per le conseguenti opportunità di ricaduta economica. Al 6° convegno tenutosi a Palermo, "Noi, Il Mediterraneo”, ha confessato alla stampa che se fosse dipeso da lui, avrebbe rinnovato il mandato del Presidente Pasqualino Monti, in eterno. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.