Gemmato: “Professionisti al centro del rinnovamento del Sistema Sanitario Nazionale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1593 visitatori e nessun utente online

Gemmato: “Professionisti al centro del rinnovamento del Sistema Sanitario Nazionale”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Gemmato: “Le società scientifiche, raggruppate nella FISM, forniscono stimolo, supporto e collaborazione al Sistema Sanitario Nazionale. Oggi si parla di prevenzione, di nuovi modelli organizzativi e di come migliorare un apparato vecchio di 46 anni: un contesto che ha bisogno di essere rivisto, e i professionisti, assieme al Governo, spingono in questa direzione”. Così l’On. Marcello Gemmato, Sottosegretario di Stato alla Salute, in occasione della quarta tappa degli Stati Generali FISM, la Federazione delle Società Medico-Scientifiche italiane che ha celebrato a Roma il quarantesimo anniversario. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.