Sostenibilità, Atelli (Commissione tecnica Pnrr-Pniec): “Impianti per produzione energia fonti rinnovabili accedono a fondi Pnrr”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2131 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità, Atelli (Commissione tecnica Pnrr-Pniec): “Impianti per produzione energia fonti rinnovabili accedono a fondi Pnrr”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Inizialmente c'era una scomposizione ideale tra Pnrr e Pniec, quasi che il Pnrr dovesse significare essenzialmente infrastrutture, Pniec, ed energia. Oggi queste due categorie si stanno in qualche modo mescolando, in quanto disponiamo di molti impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili, che accedono a fondi Pnrr. Questo apre una prospettiva nuova che richiede naturalmente grande attenzione non soltanto sulla qualità delle valutazioni ambientali, ma anche sulla congruenza con i tempi di accesso ai finanziamenti”. Sono le dichiarazioni di Massimiliano Atelli, presidente della Commissione Via Vas – Pnrr Pniec, in occasione degli Stati Generali 2024 di Ontm - Osservatorio Nazionale Tutela del Mare. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.