Salute, Nicora (Istituto nazionale dei Tumori di Milano): “Intelligenza artificiale ulteriore elemento che lega innovazione ad oncologia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1590 visitatori e nessun utente online

Salute, Nicora (Istituto nazionale dei Tumori di Milano): “Intelligenza artificiale ulteriore elemento che lega innovazione ad oncologia”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Sono cinque gli elementi che legano l’innovazione al trattamento oncologico “la prevenzione, gli screening, l'assistenza, la ricerca e l'intelligenza artificiale. Credo che i ragazzi coinvolti in Fattore J avranno da dire la loro sull'intelligenza artificiale e credo che potrebbe essere un ulteriore elemento da utilizzare”. Così Carlo Nicora, direttore generale Istituto nazionale dei Tumori di Milano, in occasione della presentazione della nuova edizione di ‘Fattore J’, un'iniziativa di Johnson & Johnson e Fondazione mondo digitale Ets che mira a sensibilizzare le giovani generazioni sul valore dell’innovazione nel campo della salute. Nel 2024-2025, il progetto esplorerà come l'intelligenza artificiale sta trasformando la medicina del futuro.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.