Previdenza, per Inps inclusione sociale è leva per sostenibilità sistema
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Gen

Abbiamo 2213 visitatori e nessun utente online

Previdenza, per Inps inclusione sociale è leva per sostenibilità sistema

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In occasione del convegno ‘Obiettivo inclusione’, ospitato dall’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, il presidente dell’Inps Gabriele Fava ha acceso i riflettori sull’importante impegno dell’Istituto per l’inclusione sociale come leva strategica per la sostenibilità del sistema previdenziale stesso. L’Inps ha infatti consolidato il suo ruolo nel contrasto alle fragilità lavorative e all’emarginazione sociale negli ultimi anni, dimostrando un impegno significativo verso l’inclusione e il supporto delle persone più vulnerabili. Cruciale per l’Inps anche l’attenzione ai giovani, per la cui educazione e formazione è stato attivata una campagna dedicata.  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.