Venezia, scontro tra vaporetto e lancione: due feriti, tre contusi - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1550 visitatori e nessun utente online

Venezia, scontro tra vaporetto e lancione: due feriti, tre contusi - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Un vaporetto della linea 1 e una motonave da turismo si sono scontrati oggi a Venezia, poco prima di mezzogiorno, nei pressi dell'imbarcadero di Sant'Elena, nel sestiere di Castello.  

Secondo una prima ricostruzione il lancione sarebbe uscito dalla sua rotta, andando a impattare violentemente il lato sinistro del vaporetto, schiacciando e aprendo anche parte delle strutture superiori. Per il violento impatto una donna di 44 anni è caduta a terra ed è stata portata in ospedale insieme a un altro ferito e ad altri tre passeggeri leggermente contusi. Sul posto Guardia costiera, le idroambulanze del Suem 118 e i Carabinieri. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.