Sostenibilità, Giugni (Marevivo): “Campagna mira a ridurre littering e emissioni Co2”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1548 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità, Giugni (Marevivo): “Campagna mira a ridurre littering e emissioni Co2”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Questa è una campagna molto importante che coinvolgerà i tifosi del calcio. Con essa vogliamo far capire quanto sia importante ridurre l’impatto che i grandi eventi come le partite di calcio hanno sull’ambiente. Il nostro obiettivo è quello di ridurre le emissioni di Co2 e la dispersione del littering durante questi grandi eventi”. Sono le parole di Raffaella Giugni, segretario generale di Marevivo, in occasione del lancio della campagna “One Mission, One Planet”, una nuova iniziativa che punta a ridurre le emissioni di CO₂ e a contrastare il fenomeno del littering nelle aree circostanti gli stadi, realizzata da Marevivo in collaborazione con BAT Italia e Udinese Calcio, con la partecipazione della start-up JustOnEarth e il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.