Neuroscienze, Lundbeck Italia festeggia 30 anni di attività con l’evento istituzionale ‘La salute' parte dal cervello"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 3191 visitatori e nessun utente online

Neuroscienze, Lundbeck Italia festeggia 30 anni di attività con l’evento istituzionale ‘La salute' parte dal cervello"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La salute parte dal cervello. Le Neuroscienze in Italia. Passato, presente e futuro”. Questo il titolo dell’evento istituzionale organizzato dall’azienda biofarmaceutica danese specializzata nelle neuroscienze, Lundbeck Italia, per celebrare il suo 30° anniversario di attività e impegno nel nostro Paese. Un incontro che è stato occasione per tracciare il percorso dell’evoluzione delle neuroscienze negli ultimi 30 anni e promuovere un dialogo trasversale e multistakeholder sulla salute del cervello. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.