Farina: “Struttura fotovoltaica, ottimo gioco di squadra con i tecnici di Acea-Areti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1551 visitatori e nessun utente online

Farina: “Struttura fotovoltaica, ottimo gioco di squadra con i tecnici di Acea-Areti”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Abbiamo sviluppato in grande armonia insieme ai tecnici di Acea-Areti questi progetti che sono veramente complessi perché sono strutture particolari, delicate, che insistono su siti sensibili e quindi sono complessi da realizzare. Il prossimo passo sono i magazzini della Vignaccia.” Ha detto Salvatore Farina, direttore della Direzione Infrastrutture e Servizi, Governatorato Città del Vaticano, durante l'inaugurazione ai Musei Vaticani della nuova copertura vetrata fotovoltaica del Cortile delle Corazze.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.