Tumori, in libreria “La vita è adesso. Ammalarsi, reagire, vivere”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1548 visitatori e nessun utente online

Tumori, in libreria “La vita è adesso. Ammalarsi, reagire, vivere”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Sono oltre 3 milioni e mezzo le persone che convivono con una neoplasia in Italia. Nonostante esista ancora l’equazione semantica ‘tumore uguale male incurabile’, oltre il 50% dei pazienti riuscirà a guarire o quanto meno a vivere per molti anni con una malattia che diventa cronica. Rigenerarsi, trovare un nuovo equilibrio durante la malattia e soprattutto, tornare a vivere è possibile: se ne parla nel libro scritto a quattro mani dalla professoressa di Psicologia delle decisioni all’università di Milano Gabriella Pravettoni e dal giornalista scientifico e direttore comunicazione dell’Associazione italiana oncologia medica (Aiom), Mauro Boldrini. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.