Salute, Massimelli (Aisla): “Sla incurabile, nostre speranze riposte nella ricerca: chi ha donato, ha donato futuro”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1545 visitatori e nessun utente online

Salute, Massimelli (Aisla): “Sla incurabile, nostre speranze riposte nella ricerca: chi ha donato, ha donato futuro”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La Sla è una malattia incurabile, l'unica nostra speranza è la ricerca. Pertanto, tutto ciò che ci è stato donato verrà destinato alla ricerca, poichè non è vero che non esiste una cura, occorre solo scoprirla. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito ad acquistare il cioccolatino, hanno contribuito a donare e hanno donato. Con questo piccolo gesto si potrà fare senz'altro una grandissima differenza perché ci donerete un futuro”. Queste le parole di Fulvia Massimelli, presidente nazionale di Aisla, durante il Christmas Party organizzato da Aisla, una serata che ha unito cuori e menti nella lotta contro la Sclerosi laterale amiotrofica (Sla). Durante l’evento, presso lo store di Galbusera in Piazza San Babila, è stato annunciato un traguardo straordinario: i fondi raccolti hanno raggiunto la cifra di 230mila euro, un risultato concreto e un esempio di impegno collettivo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.