Salute, Carcangiu (Slafood): “Vicini a persone più in difficoltà”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1430 visitatori e nessun utente online

Salute, Carcangiu (Slafood): “Vicini a persone più in difficoltà”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il significato di questa serata è il voler stare assieme a persone che fanno più fatica di noi a vivere per una serie di motivi legati alla loro salute e soprattutto cercare di far passare un messaggio di semplicità”. Così Roberto Carcangiu, vicepresidente Slafood e presidente dell’Associazione professionale cuochi italiani in occasione del Christmas Party organizzato da Aisla che ha unito cuori e menti nella lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica (Sla). L'appuntamento milanese ha rappresentato un profondo richiamo all'importanza di essere comunità, una dimensione più intima dove ritrovare sé stessi per il bene comune. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.