Il Castorone di Saipem ha attraversato il Bosforo verso il progetto Sakarya nel Mar Nero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1557 visitatori e nessun utente online

Il Castorone di Saipem ha attraversato il Bosforo verso il progetto Sakarya nel Mar Nero

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - La mastodontica nave posa tubi ha attraversato lo stretto che collega il Mar di Marmara al Mar Nero per andare ad operare sul progetto Sakarya Gas Field Development, che prevede il trasporto e l’installazione di condotte in acque profonde in Turchia, a circa 175 km al largo della costa di Eregli. Il Castorone ha iniziato le operazioni previste per il progetto Sakarya nella primavera del 2022 e ha già installato circa 3.500 km di condotte ad una profondità massima di 2.200 metri. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.