Sostenibilità, obiettivo è che l'accordo con Fincantieri sia replicabile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1548 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità, obiettivo è che l'accordo con Fincantieri sia replicabile

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “In Italia ci sono tantissime grandi aziende, oltre a Fincantieri, che producono rifiuti e tutte queste aziende hanno bisogno di migliorare le loro performance in termini di generazione sostenibile dei loro processi produttivi – ha spiegato Andrea Ramonda Amministratore Delegato Herambiente. Le aziende si devono però concentrare in quello che fanno e quindi l'obiettivo per noi è di dargli una mano sulle loro attività che non sono core, che invece per noi che siamo leader in Italia tra i principali operatori europei è anche quello di dargli una mano su questi processi.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.