Claudio Cecchetto torna in Rai con il 'Gioca Jouer' - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1455 visitatori e nessun utente online

Claudio Cecchetto torna in Rai con il 'Gioca Jouer' - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Claudio Cecchetto, ospite a 'BellaMa’' lunedì 14 gennaio su Rai2, ha riportato in onda sui canali Rai il “Gioca Jouer”, la sua hit del 1981, sigla del 31esimo Festival di Sanremo, condotto proprio da Cecchetto. Pierluigi Diaco, alla guida del varietà del pomeriggio di Rai2, ha fatto una sorpresa al talent scout più importante d’Italia (con cui aveva lavorato a fine anni ’90 su Radiodue), facendogli interpretare integralmente in diretta la sua canzone manifesto, dopo quasi 44 anni.  

A fine esibizione, Pierluigi Diaco ha chiesto ufficialmente a Claudio Cecchetto di poter utilizzare “Gioca Jouer” come sigla di testa della quarta edizione di “BellaMa’”, in onda dal prossimo settembre: “Ma certo, se vuoi firmo subito. Grazie Pierluigi”, ha commentato Cecchetto. 

“BellaMa’” è in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 15.25 alle 17, la puntata integrale di oggi, come sempre, è disponibile su RaiPlay dalle ore 18. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.