My Selection 2025, Bastianich: “È un privilegio e un onore fare parte di questo progetto”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1568 visitatori e nessun utente online

My Selection 2025, Bastianich: “È un privilegio e un onore fare parte di questo progetto”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Da americano, McDonald’s ha sempre fatto parte della mia vita, quindi, sono contento di partecipare a questa avventura con loro perché è stata fatta una grande comunicazione di qualità su prodotti d’eccellenza, prodotti che le persone devono assaggiare e conoscere. È un privilegio e un onore fare parte di questo progetto”. Lo ha detto Joe Bastianich in occasione della presentazione dell’edizione 2025 di My Selection di McDonald's. Le nuove ricette selezionate da Joe Bastianich rinnovano l’impegno di McDonald’s per valorizzare il Made in Italy di qualità e le eccellenze della filiera agroalimentare italiana.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.