My Selection 2025, Widmann (Consorzio Mela Alto Adige): “Con McDonald’s facciamo conoscere le nostre mele”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1530 visitatori e nessun utente online

My Selection 2025, Widmann (Consorzio Mela Alto Adige): “Con McDonald’s facciamo conoscere le nostre mele”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Per noi collaborare con aziende grandi, come McDonald’s, è un’opportunità per far conoscere le nostre mele” e farle apprezzare “non solo pure, ma anche come ingrediente di un panino”. Sono le dichiarazioni di Antonia Widmann, coordinatrice del Consorzio Mela Alto Adige, intervistata dall’Adnkronos alla presentazione dell’edizione 2025 di My Selection di McDonald’s. Con le nuove ricette selezionate da Joe Bastianich si rinnova l’impegno di McDonald’s per valorizzare il Made in Italy di qualità e le eccellenze della filiera agroalimentare italiana.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.