Da Cittadinanzattiva, progetto per nutrizione sostenibile e lotta agli sprechi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1580 visitatori e nessun utente online

Da Cittadinanzattiva, progetto per nutrizione sostenibile e lotta agli sprechi

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si chiama "Nutrizione Sostenibile e Lotta agli Sprechi" l’iniziativa promossa da Cittadinanzattiva in collaborazione con il Centro di Ricerca EngageMinds HUB dell'Università Cattolica e realizzata con il supporto non condizionato dell'Unione Italiana per l'Olio di Palma Sostenibile. All’incontro di presentazione, che si è tenuto a Bologna nell’ambito di “Marca 2025”, oltre ai promotori e ai partner del progetto hanno partecipato anche esperti di WWF Italia e Istituto Certificazione Etica e Ambientale (ICEA), per approfondire questi temi e discutere di come aziende, istituzioni e semplici cittadini possono fare la propria parte per favorire il cambiamento. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.