Graffigna (Unicatt): "Consumatori spesso traditi dai claim, il caso del 'senza olio di palma'"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1593 visitatori e nessun utente online

Graffigna (Unicatt): "Consumatori spesso traditi dai claim, il caso del 'senza olio di palma'"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Manca una visione complessa di che cosa voglia dire una sostenibilità, quindi sostenibilità nelle sue diverse sfaccettature, non soltanto quella ambientale ma anche quella economica, sociale e soprattutto sostenibilità nelle diverse fasi del processo e della filiera”. Lo ha detto Guendalina Graffigna, professore ordinario di Psicologia dei Consumi e della Salute presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza intervenuta a Bologna a Marca 2025 alla presentazione del Progetto "Nutrizione Sostenibile e Lotta agli Sprechi" lanciato da Cittadinanzattiva in collaborazione con il Centro di Ricerca EngageMInds HUB dell'Università Cattolica ed il supporto non condizionato dell'Unione Italiana per l'Olio di Palma Sostenibile. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.