McDonald’s presenta l’edizione 2025 di My Selection: eccellenza e qualità italiane nei nuovi burgers
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1573 visitatori e nessun utente online

McDonald’s presenta l’edizione 2025 di My Selection: eccellenza e qualità italiane nei nuovi burgers

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - L’impegno di McDonald’s per valorizzare il Made in Italy di qualità si rinnova con il ritorno della linea My Selection, giunta alla settima edizione. Presentata a Milano con un evento musicale e culinario, con la live performance a sorpresa di Joe Bastianich, che anche quest’anno ha selezionano i panini premium, My Selection 2025 prevede: il My Selection BBQ, un classico della linea che combina coleslaw e salsa BBQ con Aceto Balsamico di Modena Igp, il My Selection Asiago Dop & Bacon con salsa alle cipolle caramellate e il My Selection Speck & Salsa Radicchio e Mela, preparato con scamorza affumicata con latte italiano, Speck Alto Adige Igp, salsa con Radicchio di Chioggia Igp e Mela Alto Adige Igp.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.