Sanità, Scopelliti (San Filippo Neri): "Strutture ospedaliere per formazione odontoiatra del futuro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1689 visitatori e nessun utente online

Sanità, Scopelliti (San Filippo Neri): "Strutture ospedaliere per formazione odontoiatra del futuro"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Questo accordo è importante perché l'attività didattica deve” incontrare “la pratica. La medicina e l'odontoiatria devono nutrirsi di questo rapporto”, gli odontoiatri del terzo millennio, oltre alla teoria, devono “acquisire le capacità tecniche, esperienziali che possono essere attinte solo da strutture ospedaliere che svolgono questa attività quotidianamente”. Lo ha detto Domenico Scopelliti, direttore Unità organizzativa complessa di Chirurgia maxillo-facciale, Ospedale San Filippo Neri di Roma, alla presentazione del patto triennale, tra l’Università Campus Bio-Medico di Roma e l’Asl Roma 1, per la formazione professionale odontoiatrica degli studenti dell’ateneo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.