Sanità, Rossi (Ucbm): "Con Asl Roma 1 per un’odontoiatria innovativa e inclusiva"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1530 visitatori e nessun utente online

Sanità, Rossi (Ucbm): "Con Asl Roma 1 per un’odontoiatria innovativa e inclusiva"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "L'accordo con l'Asl Roma 1 è fondamentale per la nostra Università proprio perché odontoiatria è un corso di laurea abilitante, quindi è importante la preparazione pratica dei ragazzi e il lavoro in team.” Queste le parole di Andrea Rossi, amministratore delegato e direttore generale Università Campus Bio-Medico di Roma, alla presentazione dell’accordo triennale tra Asl Roma1 e l’Ateneo della capitale per la formazione, i tirocini e l’orientamento degli studenti nelle strutture pubbliche dell’Azienda sanitaria romana. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.