Impresa, Vigna (Ferrari): "Con UniCredit per valorizzare le nostre community”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1568 visitatori e nessun utente online

Impresa, Vigna (Ferrari): "Con UniCredit per valorizzare le nostre community”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La partnership con Ferrari costituisce la possibilità di offrire, ai clienti UniCredit e ai nostri fan, qualcosa di unico. È un modo per dire alla comunità: ‘Siete importanti per noi’”. Parole del Ceo di Ferrari, Benedetto Vigna, all’incontro con la stampa per la presentazione della partnership, già annunciata lo scorso settembre, tra UniCredit e il Cavallino. Il sodalizio tra le due eccellenze made in Italy sarà celebrato con un grande evento il prossimo marzo, a Milano, che coinvolgerà la città e la comunità di appassionati di automobilismo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.