Odontoiatria: accordo Ucbm e Asl Roma 1 per formazione in strutture pubbliche
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1593 visitatori e nessun utente online

Odontoiatria: accordo Ucbm e Asl Roma 1 per formazione in strutture pubbliche

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - L’odontoiatria italiana guarda al futuro puntando su una formazione che unisce innovazione tecnologica universitaria alla formazione in strutture pubbliche con l’accordo triennale siglato tra l’Università Campus Bio-Medico di Roma e la Asl Roma 1, presentato durante un evento che ha riunito esperti del settore nell’Auditorium Cu.Bo dell’Ateneo capitolino. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.