Vicenzaoro, Ermeti (Ieg): "Questa fiera continua ad avere una qualità impareggiabile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 3156 visitatori e nessun utente online

Vicenzaoro, Ermeti (Ieg): "Questa fiera continua ad avere una qualità impareggiabile"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Vogliamo che Vicenza diventi la porta italiana per mostrare la ricchezza del nostro paese in tutto il mondo". Lo ha detto ai microfoni dell’Adnkronos Maurizio Ermeti, presidente Ieg (Italian Exhibition Group), a margine della giornata inaugurale di Vicenzaoro January 2025. Tra i temi al centro del boutique show della gioielleria, oreficeria e orologeria di Italian Exhibition Group, in svolgimento a Vicenza fino al 21 gennaio, il passaggio generazionale in azienda e le opportunità lavorative nell'industria del lusso.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.