Bper, 'Present4future' modello di inclusione sociale e sviluppo territoriale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2297 visitatori e nessun utente online

Bper, 'Present4future' modello di inclusione sociale e sviluppo territoriale

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Presentati a Modena i risultati del progetto che ha visto coinvolti oltre 3mila giovani e 2.000 cittadini in 130 attività realizzate nelle periferie di sei città italiane. La serata di presentazione, condotta dallo scrittore e giornalista Valerio Millefoglie, ha visto la partecipazione, tra gli altri, del Presidente di Bper, Fabio Cerchiai, del Presidente della Fondazione Gruppo Abele, don Luigi Ciotti, e di numerosi educatori e giovani delle comunità territoriali coinvolte nel progetto. Cerchiai, “Progetto sociale con risultati importanti merito del lavoro degli educatori e degli oltre 3000 giovani che hanno partecipato alle attività". Don Ciotti, “I giovani quando trovano punti di riferimento, ci sono”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.