Don Ciotti (Fondazione Gruppo Abele): "Si è costruito un metodo in cui i giovani sono stati protagonisti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1576 visitatori e nessun utente online

Don Ciotti (Fondazione Gruppo Abele): "Si è costruito un metodo in cui i giovani sono stati protagonisti”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Si è costruito un metodo, ma il metodo è stato costruito con il grande protagonismo, la grande partecipazione dei ragazzi. E devo dire che è stato possibile fare questo perché si sono tolto tutti quegli elementi di burocrazia, di bandi, di meccanismi che a volte frenano i percorsi che devono essere fatti.” Sono le parole di don Luigi Ciotti, presidente della Fondazione Gruppo Abele, intervenuto alla presentazione dei risultati del Progetto "Present4Future" promosso da Bper e in cui la Fondazione, partner del progetto, è stata coinvolta in 130 attività dedicate ai giovani. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.