‘Energie per Roma’, Lovito (eCampus): “Siamo realtà romana di successo”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 3268 visitatori e nessun utente online

‘Energie per Roma’, Lovito (eCampus): “Siamo realtà romana di successo”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “‘Energie per Roma’ per me vuol dire dare un contributo positivo a questa grande città. La nostra università da anni opera a Roma ed è diventata una realtà di grande successo. Il motivo per cui siamo qui credo sia questo”. Così Alfonso Lovito, direttore generale dell’università eCampus tra le realtà premiate alla II edizione del premio ‘Energie per Roma 2025’ organizzato dal Centro Europeo di Studi Culturali per celebrare l’impegno e il talento di chi - cittadini, attività imprenditoriali e associazioni - si è distinto nel campo artistico-culturale, sociale, imprenditoriale e del volontariato a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.