Eni, assessore Tamajo: "Regione Sicilia all’avanguardia per produzione carburante sostenibile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1730 visitatori e nessun utente online

Eni, assessore Tamajo: "Regione Sicilia all’avanguardia per produzione carburante sostenibile"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il nostro governo è presente sul territorio di Gela, in particolare per quanto riguarda la conversione in BioRaffineria, importanti interventi che aumentano la capacità produttiva di questa nostra terra. Come governo regionale diamo il nostro supporto, attraverso il Fesr, di intervenire nel cambiamento per rafforzare la competitività del nostro mondo produttivo”. Lo ha detto Edmondo Tamajo, assessore Attività produttive Regione Sicilia intervenendo oggi a Gela all’evento organizzato da Enilive per l’avvio del primo impianto dedicato alla produzione di Saf (Sustainable Aviation Fuel, carburante sostenibile per l’aviazione) nella bioraffineria siciliana. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.