Salute, Franzese (uniLink): "TEDx evento strategico per connessione dell’Ateneo nel sistema"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1660 visitatori e nessun utente online

Salute, Franzese (uniLink): "TEDx evento strategico per connessione dell’Ateneo nel sistema"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "E’ un momento assolutamente strategico, sia perché nel 2023 sono partiti diversi corsi di studi legati alla salute: Medicina e Chirurgia, Professioni sanitarie e Farmacia, sia perché è un'università che ha voglia di riconnettersi ad un ecosistema più ampio, locale, su Roma, e nazionale per esprimere i propri contenuti di altissimo profilo”. Così Michele Franzese, docente di Economia dell’università degli Studi Link, commenta la prima edizione di TEDxLinkCampusUniversity, un evento che promuove l'ispirazione e la connessione attraverso idee innovative, organizzato dall'Università degli Studi Link in collaborazione con Scai Comunicazione e Rome Future Week. Tema dell’incontro ‘ForeverYoung’, per invitare a riconsiderare la longevità non solo come un obiettivo anagrafico, ma come uno stato mentale e uno stile di vita. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.