Innovazione digitale, Carbone: “Investire in nuove tecnologie è essenziale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1530 visitatori e nessun utente online

Innovazione digitale, Carbone: “Investire in nuove tecnologie è essenziale”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’innovazione digitale è da sempre tra i pilastri fondamentali della strategia di Sisal. A testimonianza di ciò, oggi sono più di 800 le persone in azienda che lavorano in ambito tech e digital. Investire in nuove tecnologie, come l'intelligenza artificiale, è essenziale per continuare a crescere in maniera sostenibile e per rispondere tempestivamente ai cambiamenti nei comportamenti e nei bisogni dei nostri clienti”. Così Valeria Carbone, product innovation director di Sisal, parlando dell’impegno di Sisal in innovazione tecnologica e digitalizzazione in occasione della presentazione di Sisal Numera, il sistema di intelligenza artificiale integrato nell’app SuperEnalotto e Giochi che offre un’interpretazione numerica dei sogni, reinventando così la tradizione della Smorfia napoletana. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.