Tumore: oncologo Procopio, ‘in cancro prostata metastatico fare subito test genomico’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Set

Abbiamo 1076 visitatori e nessun utente online

Tumore: oncologo Procopio, ‘in cancro prostata metastatico fare subito test genomico’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Oggi, in presenza di una malattia metastatica, in un tumore alla prostata, non si può prescindere dal fare il test” genomico. “Prima lo si effettua, meglio è. Pertanto, è importante non esitare o indugiare”. Lo ha detto Giuseppe Procopio, direttore del Programma prostata e dell’Oncologia medica genitourinaria alla Fondazione Irccs Istituto nazionale dei tumori di Milano, all’incontro con la stampa ‘Tumore della prostata: la terapia mirata cambia la pratica clinica’, organizzata da Astrazeneca e Msd per approfondire le prospettive offerte dalla terapia mirata che associa abiraterone e olaparib, recentemente rimborsata da Aifa.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.