Punto di Borsa: occhi puntati su banca centrali, trimestrali Usa e guerra dell'Ia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Lun, Feb

Abbiamo 1504 visitatori e nessun utente online

Punto di Borsa: occhi puntati su banca centrali, trimestrali Usa e guerra dell'Ia

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - L'analista finanziario Pietro Calì all'Adnkronos: "Questa settimana massima attenzione alla pubblicazione dei conti negli Usa di importanti società tecnologiche: Microsoft, Tesla, Apple e Meta. In Italia occhio al risiko bancario..." 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.