Artrite reumatoide,Celano (Apmarr): "Remissione malattia possibile solo con diagnosi precoce"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Artrite reumatoide,Celano (Apmarr): "Remissione malattia possibile solo con diagnosi precoce"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Remissione non significa guarigione, ma per noi pazienti è una vacanza dalla malattia, significa poter convivere con l'artrite reumatoide senza drammi.  La remissione consente di riappropriarci del nostro tempo, dei nostri progetti, ma tutto è legato al fattore tempo. Una remissione è infatti possibile solo se si arriva a una diagnosi precoce".

 

Lo ha affermato Antonella Celano, presidente di Apmarr ( Associazione nazionale persone con malattie reumatologiche e rare), in occasione del congresso di Eular,  trasmesso  in streaming, per il secondo anno consecutivo, a causa della pandemia da Covid-19.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.