Gualzetti: "Con questo accordo riconosciuti diritti ai più fragili"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Gualzetti: "Con questo accordo riconosciuti diritti ai più fragili"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il presidente della Caritas Ambrosiana ha parlato della sottoscrizione dell'accordo tra 10 Caritas della Regione e l'Inps: Gualzetti: "Gli operatori dei centri di ascolto della Lombardia, insieme all'Inps, avranno l'occasione di riuscire a disincagliare le pratiche di chi ha difficoltà ad avvicinarsi ai propri diritti a causa della burocrazia. Alle persone più deboli devono essere riconosciuti i diritti fondamentali. Alcuni non sanno neanche di averli. L'accordo prevede un'informazione e una formazione nei centri di ascolto per dare un vantaggio alle persone più fragili"  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.