Franco: "Ok Ue a piano Recovery la settimana prossima"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Franco: "Ok Ue a piano Recovery la settimana prossima"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il via libera della Commissione Europea al piano nazionale di ripresa e di resilienza (Pnrr) dell'Italia "la settimana prossima", probabilmente martedì 22 giugno in coincidenza con la visita a Roma della presidente Ursula von der Leyen; l'approvazione definitiva da parte del Consiglio probabilmente nell'Ecofin del 13 luglio e l'erogazione del prefinanziamento nella misura del 13% delle somme previste per il piano entro luglio. E' il calendario, ancora non certo al 100% ma quasi, del piano italiano per accedere alle risorse del Recovery Plan tracciato dal ministro dell'Economia Daniele Franco, a margine della riunione dell'Ecofin a Lussemburgo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.