Avicoltura, Sanfrancesco (UnaItalia): “PNRR occasione unica. Anche nostro settore potrà accedere ecoschemi”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Avicoltura, Sanfrancesco (UnaItalia): “PNRR occasione unica. Anche nostro settore potrà accedere ecoschemi”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Si è svolta a Roma l’assemblea nazionale di UnaItalia, l’associazione che rappresenta oltre il 90% della produzione avicola nazionale. “Le nostre aziende hanno investito nel green oltre cinquanta milioni di euro negli ultimi 5 anni. Il PNRR è un’occasione unica che non possiamo perdere affinché si possa immaginare un futuro sempre più sostenibile. Con la riforma imminente della politica agricola comune anche nostro settore potrà accedere agli ecoschemi”, lo ha dichiarato Lara Sanfrancesco, direttore di UnaItalia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.