Avicoltura, Forlini (UnaItalia): “Nel 2020 cresciuti i consumi grazie a resilienza del nostro settore”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Avicoltura, Forlini (UnaItalia): “Nel 2020 cresciuti i consumi grazie a resilienza del nostro settore”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Si è svolta a Roma l’assemblea nazionale di UnaItalia, l’associazione che rappresenta oltre il 90% della produzione avicola nazionale. Oltre cinquanta milioni di euro di investimenti green negli ultimi 5 anni, questo il bilancio dell’avicoltura italiana nel 2020. “Nel 2020 sono cresciuti i consumi grazie alla grande resilienza del nostro settore. Nel 2021 si prevede un lieve aumento dei consumi, in controtendenza rispetto al resto d’Europa. Siamo preoccupati per l’aumento delle materie prime” lo ha dichiarato Antonio Forlini, presidente di UnaItalia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.