Avicoltura, UNAItalia: oltre 50 mln di euro investiti in sostenibilità negli ultimi 5 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Avicoltura, UNAItalia: oltre 50 mln di euro investiti in sostenibilità negli ultimi 5 anni

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Si è svolta a Roma l’assemblea nazionale di UnaItalia, l’associazione che rappresenta oltre il 90% della produzione avicola nazionale. L’evento dal titolo “L’avicoltura italiana e le sfide della transizione ecologica. Sostenibilità e innovazione digitale per la crescita della filiera” si è tenuto alla presenza del ministro delle Politiche Agricole, Stefano Patuanelli, e delle principali associazioni agricole e della cooperazione. Oltre cinquanta milioni di euro di investimenti green negli ultimi 5 anni, questo il bilancio dell’avicoltura italiana nel 2020.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.