L'uragano Elsa si abbatte sui Caraibi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3420 visitatori e nessun utente online

L'uragano Elsa si abbatte sui Caraibi

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

L'uragano Elsa si abbatte sui Caraibi, raggiungendo la Repubblica Domenicana, Haiti e Cuba. Dopo aver provocato tre morti e seri danni nella regione, ora si dirige verso la Florida con venti che raggiungono i 120 km/h. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.