Denaro ai terroristi, 4 arresti ad Andria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3420 visitatori e nessun utente online

Denaro ai terroristi, 4 arresti ad Andria

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sovvenzionavano con somme di denaro gruppi terroristici in 49 Paesi del mondo, per questo 4 persone sono state arrestate ad Andria dalla Guardia di Finanza. Tra il 2015 e il 2017 erogato più di un milione di euro verso 42 collettori.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.